"A Febbraio mi laureo e non ho intenzione di indossare la corona. Vorrei, però, una bella spilla! Puoi aiutarmi?"E così, messi da parte per un po' i borsellini e le pochettes, abbiamo iniziato a lavorare a questo piccolo grande progetto, lo scorso Dicembre.
Tentativi, idee, "provo così", "secondo me...". Stoffa? Uncinetto? Maglia?
Ed è sempre così che nascono le idee migliori. Quelle che soddisfano pienamente chi si affida alle tue mani e alla tua creatività; ma quelle - anche - che danno soddisfazione a te che le realizzi, le vedi nascere passaggio dopo passaggio.
Spilla con rosa realizzata all'uncinetto |
È sempre un onore quando scegliete me e le mie creazioni, per i vostri giorni speciali. È come se fossi lì, accanto a voi, ad incoraggiarvi e sostenervi!
E - finalmente - ci siamo.
Oggi è il gran giorno!
Coccarda Laurea realizzata all'uncinetto |
Forza Paola!
Che carina! Molto più chic della corona, e tante congratulazioni alla neo dottoressa!
RispondiEliminaGrazie Annalisa!
EliminaSì, anch'io la trovo mooolto più chic della corona!
Viva la neo doc! :)
Noi, parlo di quelli di Architettura di Viale Pindaro, quando ci siamo laureati sembravamo i figli di nessuno. O meglio, alcuni sembravano aver sbagliato sala ricevimenti, altre come la sottoscritta erano di un formale imbarazzante. Averti conosciuta allora :)
RispondiEliminaMi unisco ad Annalisa, meglio, molto meglio della corona. Bella bella bella :)
Giusy, grazie grazie grazie!
EliminaP.S.
Io mi sono laureata in giacca di pelle e con delle scarpe così kitsch che mammamia. E non contenta, ho scelto di abbinare la copertina della tesi alle scarpe.
Ciao proprio. :D